ORTA DI ATELLA. Orta di Atella sarà invasa dai centauri e dalle moto depoca nella mattinata di domenica 10 giugno.
Lassociazione “Dosseunus”, infatti, ha organizzato una sfilata di moto depoca a cui prenderanno parte oltre cento appassionati che percorreranno con i loro mezzi le vie della città. Liniziativa è stata resa possibile dallassessore Eduardo Indaco e dal sindaco Angelo Brancaccio che hanno subito accolto linvito dellassociazione.
Ringraziamo lassessore Indaco e il sindaco Brancaccio per lattenzione che hanno avuto rispetto alla nostra manifestazione hanno dichiarato il presidente del sodalizio Nicola Tessitore e il socio Michele Bortone siamo certi che, quella di domenica, sarà una grande giornata di festa per Orta di Atella.
Dello stesso avviso è lassessore Indaco. Sfilate come quella di domani costituiscono sicuramente un appuntamento importante per la città di Orta di Atella che sarà svegliata dal rombo dei bolidi depoca che la attraverseranno ha detto sarà lennesima giornata di festa per il nostro Comune grazie ad uniniziativa resa possibile dalla buona volontà di veri appassionati delle due ruote.