SAN MARCELLINO. Nella mattinata di sabato 9 giugno è stato inaugurata una nuova sede della scuola dellinfanzia statale di San Marcellino, in via Garibaldi, nel rione Campo Mauro.
Durante lintitolazione della nuova sede, a cui è stato dato il nome de I fiori, erano presenti la dottoressa Maria Amalia Zumbolo, direttrice dei vari plessi della scuola, Luigi De Cristofaro, consigliere di minoranza della lista Ancora e presidente della Commissione per il controllo, garanzia e trasparenza, il parroco don Salvatore Verde e il vicario generale don Paolo DellAversana.
Sebbene il rione Campo Mauro sia presidiato da altri parroci, la dottoressa Zumbolo ha ritenuto opportuno la presenza di don Salvatore, il quale, con laiuto del vicario generale, ha provveduto alla benedizione della nuova sede appena inaugurata.
A prendere parte attivamente allevento è stato anche il consigliere Luigi De Cristofaro, il quale è intervenuto prendendo parola e tenendo un discorso sullimportanza delle sedi scolastiche e dellistruzione di bambini, che rappresentano il futuro della società.
clicca per |
ingrandire | ||