AVERSA. Cristian Paride Pellegrino, membro eletto del Forum dei Giovani di Aversa, prende atto che le dimissioni del coordinatore Pasquale Fiorenzano non siano altro che il risultato di uno scontento generale, che si sarebbe manifestato di lì a poco nel forum stesso.
Le dimissioni, secondo Pellegrino, sono avvenute a seguito della lettera di sfiducia nei confronti dello stesso e del presidente, protocollata il venti luglio scorso. Tale lettera, firmata da ben undici consiglieri, è stata prodotta a causa dellinoperosità dei vertici del forum, che, di fatto, non hanno raggiunto quegli obiettivi comuni, che si sono posti alla base della loro elezione, come traguardo da raggiungere.
Molti progetti e iniziative sottolinea Pellegrino sono rimasti al palo e quelle poche svolte, per lo più possono raffigurarsi, come partecipazioni dappoggio a eventi organizzati da altre associazioni presenti sul territorio. Per questo auspico che siano in dirittura di arrivo anche le dimissioni del presidente, poiché anchegli responsabile delle problematiche verificatesi allinterno di un organo importante per i giovani.