AVERSA. Duro e drastico il parere del primo cittadino Giuseppe Sagliocco sulle ennesime divisioni che si prospettano nella maggioranza che lo sostiene.
La posizione del Pdl non mi sembra responsabile. Il problema non possono essere le commissioni. Siamo di fronte a decisioni che non sono, poi, di vitale importanza. Quello che è certo è che in tempi contenuti si dovrà decidere sulla commissione bilancio visto che la sua funzionalità è necessaria per liter di approvazione dello strumento contabile.
E quando gli si chiede se risponde al vero che vuole mettere nellangolo il Pdl, risponde, ripetendo quello che è, oramai, divenuto una sorta di mantra: Assolutamente no. In questa fase bisogna pensare ai fatti concreti, quelli per i quali ci hanno votato. Certamente, se si dovesse continuare con i bracci di ferro continui potrebbero entrare in gioco altre soluzioni. Ma non credo ci si arrivi, anche perché in giunta cè un coinvolgimento totale e collegiale. Tutti gli assessori partecipano a tutte le decisioni.