CASERTA. Risolti i problemi logistici per lattesissimo concerto che Antonello Venditti terrà in occasione della 35esima edizione della Festa della Mozzarella a Cancello ed Arnone (Caserta).
Il concerto del cantautore romano si esibirà nellarea mercato, che il management ha ritenuto adatta ad ospitare levento. Intanto, continua il lavoro per lorganizzazione della Festa della Mozzarella da parte del presidente della Pro Loco Crescenzo Cacciapuoti, che, sotto lattenta supervisione dellamministrazione comunale, sta mettendo a punto gli ultimi ritocchi perché quella di questanno possa rimanere negli annali come unedizione indimenticabile.
E così, mentre alle 22 di sabato 11 agosto suoneranno le prime note di Venditti, nella vicina Arnone andrà di scena uno spettacolo offerto dallEnte Provinciale per il Turismo. Domenica 12 agosto ad Arnone ci sarà lo spettacolo musicale di Ivan Granatino, mentre in contemporanea, a Cancello, si esibirà Gigio Rosa di Radio Marte.
Ma per certezze circa il programma completo si dovrà attendere la presentazione ufficiale della 35esima edizione della Festa, in programma venerdì 27 luglio nel salone dei congressi della Camera di Commercio di Caserta.