In seguito alle numerose voci di mercato riportate dai media, citeniamo a precisare che queste informazioni non hanno alcun fondamento. L’Anzhi informa tempestivamente tifosi e organi di stampa sui propri acquisti reali.
Con queste parole lAnzhi smentisce tutte le voci che vogliono il club russo vicino alla chiusura degli accordi con Wesley Sneijder e Douglas Maicon dellInter. Negli ultimi giorni si era addirittura detto che lo stesso Etoo, arrivato in Russia lo scorso anno, spingesse per giocare di nuovo coi due, con obiettivo di arrivare in alto. Niente di più falso insomma.
Realisticamente parlando il cecchino olandese sembra non essere in procinto di partire, malgrado Andrea Stramaccioni abbia chiarito che nessuno è incedibile nella rosa milanese ad esclusione di Javier Zanetti.
La fantasia e lesperienza di Snejder possono essere fattori determinanti per portare lInter sul tetto dItalia e questo la società lo sa. Chi, invece, sembra essere vicino alla cessione è Maicon, per il quale è in atto una lotta tra il Chelsea ed il Real Madrid. Moratti è pronto ad accettare lofferta più alta co la consapevolezza di voler puntare su Jonathan.