Dopo la situazione di Lavezzi, il Napoli si trova a fronteggiarne unaltra molto difficile. Questa volta il giocatore in questione è lattaccante Edison Cavani.
El Matador vorrebbe un adeguamento dellingaggio, richiesta che la società partenopea non vorrebbe accontentare in pieno. In termini economici luruguayano percepisce attualmente circa 2,5 milioni di euro più bonus, ma il suo procuratore, Pierpaolo Triulzi, nellincontro con la società tenutosi nella giornata di martedì,ha reso noto a De Laurentiis la volontà di ottenere un aumento uguale al doppio dellingaggio attuale ovvero 5 milioni di euro.
La richiesta è stata ritenuta decisamente alta dal dirigente azzurro che si è detto disposto ad un aumento di 700 mila euro più bonus per una cifra di 3,2 milioni di euro totali. Una differenza di 1,8 milioni che lascia decisamente qualche dubbio sulla permanenza di Cavani anche perché sulle sue tracce ci sono sia la Juventus, ancora alla ricerca del Top Player, che la stessa Inter, che sogna di schierarlo in campo con Milito per una coppia tutta sudamericana.