Nella giornata di martedì il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha incontrato il suo tecnico Andrea Stramaccioni per discutere del da farsi del mercato nerazzurro.
A margine dell’importante “meeting” il patron del club milanese è stato intercettato dai microfoni di “Sky”, a cui ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su varie situazioni. Uno degli argomenti che in questi giorni sta tenendo banco nella Milano nerazzurra è quello legato a Lucio. Il difensore ha rescisso il contratto con la società che ha sede in corso Vittorio Emanuele e, secondo voci a lui vicine, sarebbe in procinto di passare alla Juventus.
Moratti è diplomatico: “Queste cose succedono, quando uno rescinde il contratto può andare dove vuole”. Parole che nascondono una piccola delusione? Sempre più confermato il tecnico Andrea Stramaccioni: “L’ho visto molto carico per l’inizio della stagione agonistica”.
Il destino dei brasiliani Maicon e Julio Cesar è sempre più un mistero che Moratti continua a non svelare: “Julio Cesarnon so se sarà in ritiro con la squadra, è ancora presto. Per quanto riguarda Maicon probabilmente se foste venuti alla riunione sapreste tutto…”.