MODENA. Un giovane di 21 anni è stato arrestato dalla polizia municipale su mandato della procura di Modena, con laccusa di molestie e di aver compiuto atti sessuali con la sorellastra disei anni e il fratellastro di otto.
Il ragazzo viveva in casa insieme al padre e la nuova compagna, dalla quale aveva avuto gli altri due figli. Larrestato è stato denunciato dai dirigenti della scuola che frequentava la bambina.
La segnalazione, arrivata sul tavolo della Procura del Tribunale dei minori di Bologna, è stata trasferita alla procura di Modena che ha incaricato il Nucleo della Polizia municipale, ufficio che da anni si occupa di questi fenomeni.
Le prime indagini si sono indirizzate sul fratello della bambina, di pochi anni più grande, perchè anche il ragazzino aveva manifestato il suo disagio alle insegnanti dopo aver subito abusi da uno zio convivente.
Le indagini hanno quindi consentito di accertare le responsabilità di M.G.K., 21 anni, che non era uno zio, ma un fratellastro dei due minorenni molestati.