VAIRANO SCALO. La villa comunale di Vairano Scalo al centro dellestate vairanese attraverso una serie di eventi sportivi che mieteranno senzaltro consensi in mezzo alle giovani generazioni.
I Mille Sport Festival così come è stato concepito dagli organizzatori Katia Cipollone, Nicoletta Cocco e Vincenzo Morelli, si presenta come un ricco programma di eventi sportivi studiato a misura per i giovani vairanesi e non solo che potranno misurarsi in diverse discipline sportive, socializzare tra loro e vivere uno dei luoghi più in voga dellintero comune, ossia la villa comunale. Non tutti i paesi godono infatti di una location così accogliente e ben tenuta come la struttura che sorge a via degli Abruzzi, un modello da imitare per tutti i comuni del circondario, una testimonianza concreta di come una gestione privata di un bene pubblico possa produrre risultati davvero eccezionali.
Il Programma dei Mille Sport Festival sarà inaugurato dalla gara di Biliardino prevista per il sette e lotto luglio, a seguire il Basket previsto per il tredici, quattordici e quindici luglio; Beach Volley dal sedici al 31 luglio, Ping Pong nei giorni venti, ventuno e ventidue luglio; Beach tennis dal trentuno luglio al cinque agosto e contemporaneamente, negli stessi giorni, Calcetto in gabbia. Gli organizzatori sperano in una massiccia partecipazione dei giovani e sottolineano che liniziativa ha uno scopo puramente sociale dove non ci sarà da conquistare alcun premio, ma solo da distribuire tanto divertimento.