TEVEROLA. Si è concluso venerdì 20 luglio, dopo dieci giorni, il campo estivo organizzato dalla Parrocchia di Teverola, guidata dal parroco don Evaristo Rutino.
Questi giorni commentano dalla parrocchia sono stati unoccasione per i nostri bambini e ragazzi per crescere insieme a Cristo e ai fratelli. Il Grest, dal titolo Passpartù, ha avuto come filo conduttore la parola, dono grande che Dio ha fatto agli uomini, che consente di dare nome ai sentimenti e alle emozioni.
Passpartù è stata una grande occasione educativa che ha puntato soprattutto al coinvolgimento dei bambini e dei ragazzi che si sono sentiti protagonisti di una storia che loro stessi hanno costruito giorno dopo giorno con la collaborazione degli animatori che si sono mostrati maturi, disponibili e capaci di collaborare con gli altri.
A conclusione del campo estivo, significativa è stata la presenza del vescovo Angelo Spinillo che si è intrattenuto con i ragazzi e i genitori per condividere da vero padre questa esperienza di giochi, riflessione e di divertimento. Veramente intensi sono stati questi giorni dove hanno regnato la gioia, lentusiasmo, la creatività, lamore, il commento del parroco don Evaristo.
clicca per ingrandire | ||