TRENTOLA DUCENTA. Lenorme successo ottenuto dalle lezioni di ginnastica allaperto curate dal titolare della Crazy fitness, Gino Mottola, ha indotto il sindaco di Trentola Ducenta ad adoperarsi per consentire il ripetersi delliniziativa anche nel mese di agosto.
Di buon mattino, erano circa le 7.30, il sindaco Michele Griffo, quindi, si è recato presso la piazzetta Pertini, luogo di ritrovo dei ginnasti, per, innanzitutto, ringraziare Gino Mottola, per la disponibilità e la sensibilità dimostrate, e per ringraziare anche i cittadini per la numerosa partecipazione alla salutare attività fisica. Il Sindaco, poi, daccordo con il titolare della Crazy fitness, ha annunciato che liniziativa proseguirà per tutto il mese di Agosto a partire dal giorno nove, data in cui Mottola avrà fatto rientro da Londra, dove si recherà a giorni per seguire le performance sportive dei due atleti trentolesi, Faraldo e Verde, che rappresenteranno lItalia ai Giochi Olimpici.
Liniziativa della ginnastica allaperto ha affermato Griffo che credevamo potesse interessare, principalmente, i cultori dellattività fisica, ha riscontrato la simpatia e linteresse di tanti cittadini di diverse face detà che hanno partecipato con entusiasmo alle sedute mattutine in piazza Pertini in via Enrico De Nicola. La massiccia presenza riscontrata ci ha indotto a programmare un prolungamento dellattività anche per il mese di Agosto, cosa resa possibile dalla disponibilità di Gino Mottola, cui va un nostro sentito ringraziamento.
Ricordiamo che liniziativa rientra nel programma R estate a Trentola Ducenta che, nella sua interezza, sta ottenendo un ottimo riscontro partecipativo.