AVERSA. Tempo di amichevoli, di ritiro precampionato, di arrivi e partenze nella rosa dei calciatori, ma lAversa Normanna non dimentica il contatto con il territorio e la solidarietà.
Continua, anzi si rafforza, il rapporto con il seminario vescovile aversano, grazie allopportunità offerta a dieci alunni, di età compresa fra i 10 e i 13 anni, di iscriversi gratuitamente alla Scuola Calcio del club granata. Ad annunciarlo è lo stesso rettore dellistituto ecclesiastico normanno, don Stefano Rega: Il legame fra lAversa Normanna e
Con la società aggiunge di Grazia abbiamo concordato la possibilità che i ragazzi possano assistere alle partite dellAversa Normanna, magari legando questa iniziativa a Io tifo per la mia squadra del cuore, progetto già avviato con successo negli istituti scolastici aversani.
Il nostro contributo al miglioramento di un territorio che ha bisogno di esempi positivi afferma il presidente Spezzaferri non verrà mai meno. Per questo non potevamo che accettare la proposta avanzata da don Rega di far partecipare alle lezioni della Scuola Calcio alcuni ragazzi del seminario vescovile. Unopportunità di crescita per questi giovani, unopportunità per tutti di progredire. E magari fra di loro cè il campione del domani.