AVERSA. Ancora una volta
Sono le prime parole di commento del presidente dellAversa Normanna Giovanni Spezzaferri, subito dopo lufficializzazione dei calendari di Lega Pro, avvenuta giovedì 9 agosto, a Firenze, nella splendida cornice dalla Sala dArme di Palazzo Vecchio.
La crescita della Lega Pro è dimostrata, innanzi tutto, dagli importanti marchi che si sono avvicinati a questa realtà. Dopo Marinella, marchio internazionale dello stile italiano, cè Puma, che ha deciso di personalizzare appositamente per
Sul calendario dellAversa Normanna, il presidente Spezzaferri non ha dubbi. E un inizio difficile, con la prima trasferta contro una squadra che non conosciamo e la terza contro i blasonati cugini granata della Salernitana. Sarà una prima valutazione del lavoro compiuto in questi giorni dal mister e dai giocatori. E un girone difficile ma sono sicuro che questanno potremmo dare grosse soddisfazione ai nostri tifosi.
Sulla stessa linea il commento dellad Alfonso Cecere: Prime tre giornate impegnative, contro il Borgo Buggiano che conosciamo poco, lostico Fondi che ci ha sempre dato filo da torcere e il fascino del derby allArechi. Per il resto guardo poco il calendario perché, prima o poi, dobbiamo incontrarle tutte. Sono contento, però, che lultima di campionato la giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi.