CARINARO. Nonostante il caldo di questi giorni, ma spinta anche dallentusiasmo creatosi intorno ai giochi olimpici, lamministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni locali, sta elaborando il progetto La settimana dello sport.
Questa iniziativa giunta alla seconda edizione dichiara lassessore Francesco Moretti dovrà essere non solo espressione di sano agonismo, ma soprattutto un momento di crescita civile e morale per la nostra comunità.
La rassegna sportiva, che si svolgerà negli impianti comunali, avrà inizio alla fine di settembre, dopo la festa patronale che questanno ha un programma ricco di eventi religiosi e civili. Il programma non è ancora definitivo, si sta discutendo di una serie di proposte e si è aperti ad ogni contributo di idee che dovesse arrivare dalla cittadinanza.
Il prossimo anno conclude Francesco Moretti, i preparativi di questa manifestazione inizieranno già in primavera così si potrà avere un contributo più determinante e massiccio anche da parte delle comunità scolastiche.