La Juventus non molla Fernando Llorente. Secondo quanto riporta Tuttosport, la dirigenza bianconera sarebbe affascinata dal talentodellAthletic Bilbao ed addirittura sarebbero già volate parole di stima dichiarata: Ci stiamo provandoma non è semplice, perchè l’Athletic Bilbaonon vorrebbe venderlo.
Non è semplice, è questo il punto. I baschi non vogliono cederlo poiché lo ritengono un perno principale del gioco, ma la scadenza del contratto fissata al prossimo giugno potrebbe favorirne la cessione. Inoltre a favore della Juventus potrebbero giocare i diverbi che ci sono stati tra lagente di Llorente e la società spagnola in quanto il calciatore vuole un adeguamento dellingaggio( 2,3 milioni la richiesta) e i diritti dimmagine. Unofferta di 18 milioni è già stata rifiutata, la Vecchia Signora ci riprova? Intanto ci sono anche i bianconeri nella corsa per Wallace, 18enne del Fluminense.
A confermare queste voci ci ha pensato il suo procuratore FredericoMoraes a Calciomercato.it: C’è interesse ma non c’è un’offerta ufficiale. E’ un club importante che sicuramente piace al mio assistito, ma ci sono anche altre squadre italiane ed europee interessate a lui. Tuttavia, il Fluminensenon vuole venderlo, a men che una squadra non lo compri per poi lasciarlo in Brasile fino al termine della stagione. E’ imprescindibile per loro, ne fanno una questione tecnica e non di solidità. E già stata rifiutata un’offerta di 6 milioni di euro perWallace, è un giocatore che non possono perdere in questo momento.
Felipe Melo torna in Turchia. Il brasiliano è passato di nuovo al Galatasaray sulla base di un prestito di 1 milione 750mila euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni 500mila euro.