AOSTA. E finita in tragedia una lite tra condomini avvenuta nella tarda serata di venerdì ad Aosta. Secondo una prima ricostruzione, Luigi Viviani, 53 anni, ha accoltellato la vicina di casa, Tiziana Manella, 49 anni,poi è scappato in auto.
Nella fuga si è schiantato contro cinque auto in mezzo alla città.Ricoverati entrambi presso lospedale cittadino, per luomo non cè stato nulla da fare, nonostante un disperato tentativo da parte dei medici durato circa tre ore.
Mentre la donna è ricoverata in grave condizioni e durante la notte ha subito un nuovo intervento chirurgico per un’emorragia ed è stata stabilizzata. La donna in passato aveva denunciato luomo per stalking.
Gli inquirenti ora vogliono capire se è stato Viviani a entrare nell’alloggio della donna per aggredirla, e lei ha reagito, oppure se al contrario è stata Tiziana Manella a dare il via al litigio, magari esasperata dall’uomo.
Intanto, già nella mattinata di sabato gli inquirenti si sono recati nellabitazione di via Parigi, dove i due abitavano, per un nuovo sopralluogo in attesa che la donna riprenda conoscenza per poterla interrogare.