SAN MARCELLINO. “Lassessore Sergio Conte ha dichiarato che avrebbe verificato la regolarità, ma sarebbe giusto verificare anche lopportunità, della delibera della giunta comunale, …
… con la quale sono stati attribuiti 44mila euro ai sei dirigenti comunali per gli obiettivi raggiunti, soldi che, tradotti, significano diminuzione delle spese e aumento dei servizi offerti”. Questo quanto richiesto dal gruppo consiliare ‘San Marcellino Pulita’, composto dalla presidente del consiglio comunale Giuseppina DAngiolella e dagli assessori Luigi Barone e Francesco Conte.
Ad esigere una risposta chiara e precisa circa gli obiettivi raggiunti non è solo il gruppo consiliare ‘San Marcellino Pulita’, ma anche e soprattutto i cittadini, “ormai stanchi – dice D’Angiolella- di essere considerati dei sudditi e di subire le scelte di una politica decadente, stanchi di assistere alla mummificazione del loro paese”.
“Pertanto, sarebbe opportuno chiede Giuseppina DAngiolella che lassessore Sergio Conte, allesito della sua personale indagine, relazionasse al presidente del consiglio comunale e al gruppo consiliare San Marcellino Pulita, a mezzo stampa, in modo da darne la massima diffusione”.