AVERSA. Amichevole infrasettimanale disputata giovedì 20 allo stadio Bisceglia contro i ragazzi degli Allievi. In grande spolvero Gagliardi, autore di una tripletta, e Guarracino che ha siglato due reti.
Le altre reti sono state messe a segno da Scalzone su rigore e da Polani e Iovene, per l8-1 finale. Tutto sommato un buon test contro dei ragazzi che si sono impegnati molto e che presentano tante promesse che potrebbero far comodo alla prima squadra in futuro.
Domenica 23 alle ore 15, i normanni ospiteranno il Gavorrano, fermo ancora ad un punto in classifica.Loccasione è ghiotta, sfruttare questo turno casalingo significherebbe portarsi a quota otto punti dopo solo quattro partite disputate, mentre la capolista Aprilia sarà ospite dellHinterreggio. Una vittoria contro i toscani permetterebbe alla squadra di mister Romaniello di restare nei piani alti della classifica. Bisogna fare attenzione però alla voglia di riscatto degli ospiti allenati dallex Napoli Renato Buso e alla freschezza atletica dei tanti giovani in squadra.