AVERSA. Solo le incertezze climatiche e nullaltro hanno impedito agli espositori, provenienti da tutta la Regione Campania, a non essere presenti domenica mattina, in piazza Mercato, alla fiera dellAntiquariato.
Questa la spiegazione dellassessore al commercio ed alle attività produttive Raffaele De Gaetano, che continua: Vogliamo davvero dare un nuovo corso alla fiera dellantiquariato e questo non p solo un proclama. La buona fede degli organizzatori si evince dal fatto che gli stessi hanno ottemperato a tutti gli obblighi ovvero al pagamento della Tosap, così come previsto dal regolamento. La mancata presenza degli espositori conclude De Gaetano ribadisco, è dovuta solo ed unicamente alle incertezze climatiche che hanno sfiduciato gli espositori dal venire ad Aversa.
Lappuntamento, in ogni caso, è solo rinviato. La fiera si terrà regolarmente in piazza Municipio il 16 settembre, il 21 ottobre ed il 18 novembre, ed in piazza Marconi (piazza Mercato) il 7 ottobre ed il 4 novembre, condizioni meteo permettendo.