AVERSA. Vittoria schiacciante quella di domenica al Bisceglia di Aversa, ottenuta dalla Normanna contro un Fondi apparso poca cosa al cospetto di una squadra in palla e con grande propensione offensiva.
Gli uomini di mister Romaniello sono apparsi in una condizione fisica brillante ed ora, dopo due giornate di campionato, si ritrovano con 4 punti e quindi si affacciano ai piani alti della classifica. Ancora una volta a fare la differenza per la compagine granata è stato il centrocampista De Martino, autore di una rete su punizione al 14 del primo tempo, e dellassist per il goal di Gagliardi, arrivato al 23 del secondo tempo. La terza rete è stata siglata da Guarracino che, entrato in campo da poco per sostituire Scalzone, frutta al meglio un lancio di Viola e chiude la partita.
I normanni confermano un ottimo feeling col goal, infatti, sono ben sette le reti siglate in due partite disputate. Molto bene anche la difesa che, dopo le quattro reti subite nella prima giornata, permette al portiere Gragnaniello di conservare la propria porta inviolata.
Lunica nota stonata della giornata arriva da Polani. Lattaccante, infatti, si è fatto espellere al 15 del primo tempo per aver colpito con una pallonata a gioco fermo il portiere del Fondi. Per doppia ammonizione è stato espulso anche Cuomo del Fondi, ristabilendo così la parità numerica in campo.
I granata domenica 16 saranno ospiti della Salernitana, ferma ancora a zero punti dopo aver perso per 4-1 nellultima giornata contro il Chieti, ora a punteggio pieno insieme allAprilia. Sarà un derby infuocato quindi, dove ci sarà voglia di riscatto da parte della Salernitana e voglia di continuare con questo trend positivo da parte della Normanna.
foto di Nicola Baldieri, dal sito aversanormanna.it