AVERSA. Sarà un derby infuocato quello che andrà in scena domenica 16 settembre allo stadio Arechi di Salerno.
Nella terza giornata di Lega Pro, infatti, si sfideranno la Salernitana, ferma ancora a quota zero dopo due sconfitte e la lanciatissima Aversa Normanna, a quota 4 punti in classifica. Le due squadre sembrano attraversare momenti di forma opposti.
I granata padroni di casa si affacciano a questa sfida con la pressione di chi, dopo aver mostrato più difetti che pregi, deve vincere per forza per smuovere la classifica. In settimana mister Galderisi ha lavorato molto sulla fase difensiva chiedendo maggiore attenzione per non subire troppo in fase di non possesso.
In casa Normanna invece cè ottimismo, soprattutto dopo lottima vittoria di domenica scorsa contro il Fondi. La squadra di mister Romaniello sembra aver assimilato già tutti i movimenti e gli schemi dettati dallallenatore.
Non ci sono indisponibili in casa Normanna, fatta eccezione per lo squalificato Polani, fermato per due turni per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo, come si legge dal comunicato del giudice sportivo. Nonostante lassenza dellex Salernitana, mister Romaniello può contare in un attacco in grande spolvero, formato da giocatori come Scalzone e Guarracino, questultimo in rete nellultima giornata contro il Fondi. Sarà un derby di colori e passione quindi, un derby granata.