CASERTA. Con la pubblicazione sul sito del Pdl di qualche ora fa è stato ufficialmente indetto per il 29 settembre prossimo il congresso provinciale del Pdl di Caserta.
Saluto con soddisfazione la fissazione di tale importante momento di confronto e dialogo interno al partito e ringrazio tanti sindaci e amministratori con cui ho condotto una battaglia affinchè il Congresso, più volte rinviato per ragioni tecniche, si celebrasse al più presto.
Lo afferma il consigliere regionale del Pdl Angelo Polverino che aggiunge: Ora lobiettivo è di giungere, attraverso un approfondito confronto su progetti ed idee, ad unindicazione unitaria dei nuovi vertici provinciali del Pdl. In ordine a tali scelte la mia posizione resta invariata da mesi (allego infatti il documento sottoscritto da me e i sindaci il 7 maggio scorso con cui dopo le amministrative si chiedeva con forza il congresso), occorre individuare i nuovi vertici del partito coniugando lesperienza di chi finora ha lavorato bene con la necessità di rinnovamento. Il Pdl non è un partito di rottamatori, la tradizione e i nostri valori ci impongono di rinnovarci per dare risposte alle mutate esigenze della gente ma conservando e valorizzando energie e proposte che finora sono risultate vincenti. Sto lavorando in questa direzione e sono certo che il Pdl di Caserta saprà ancora una volta crescere nellinteresse dei cittadini e del territorio che rappresenta.