CESA. Entra nel vivo la corsa per lelezione al Forum dei Giovani. Ben dodici i ragazzi che hanno presentato la propria candidatura e che mirano a conquistare una delle nove poltrone del forum.
Tra essi cè Armando Vaia, 24enne politico cesano, che ha scelto di impegnarsi per entrare a far parte di questo nuovo organo: Il Forum – afferma Vaia – rappresenta un organismo di partecipazione che si propone di avvicinare i giovani alle Istituzioni e le Istituzioni al mondo dei giovani, ed è per questo motivo che ho deciso di scendere in campo.Negli ultimi tempi, purtroppo, i giovani si stanno allontanando dalla politica e dallintera vita istituzionale ed è per questo che istituire un forum è importante per ovviare a tale problematica. Personalmente sono orgoglioso di poter partecipare a questa esperienza che mi formerà come uomo e come politico e ad essa mi dedicherò con passione ed impegno.
Le elezioni per il forum si svolgeranno sabato 15 settembre, dalle ore 9 alle 15, nella sede del municipio in piazza De Gasperi.