ANKARA. Ha crivellato di colpi il suo aguzzino mirando ai genitali, quindi gli ha mozzato la testa e l’ha fatta rotolare nella piazza del paese.
Così Nevin Y’nin, una ragazza turca di26 anni, di Isparta, ha ucciso luomo che per mesi lha violentata e ora minaccia il suicidio se non le sarà consentito di abortire.
La giovane come riporta in inglese del quotidiano turco Hurriyet – ha deciso di farsi giustizia da sola nei confronti di un uomo che sistematicamente, una volta a settimana, si introduceva di notte in casa sua e abusava di lei, minacciando di diffondere le foto di lei nuda a tutto il vicinato.
Dopo mesi di soprusi, Nevin Y’nin ha messo in atto la sua vendetta: ha crivellato di colpi il suo aguzzino mirando ai genitali, quindi gli ha mozzato la testa e l’ha fatta rotolare nella piazza del paese.
La 26enne, madre di due figli piccoli, ora minaccia il suicidio dal carcere dove è rinchiusa se non le dovessero consentire laborto del figlio del suo aguzzino in quanto la legge turca vieta l’aborto dopo la decima settimana.