ORTA DI ATELLA. Cambio di assetto allinterno della Commissione Comunale per le Pari Opportunità del Comune di Orta di Atella.
Durante una riunione precedente alla pausa estiva, infatti, allunanimità si è scelto e votato una nuova vicepresidente nella persona di Anna Mennon (nella foto) e con decreto sindacale sono state nominate due nuove componenti, la dottoressa Cleta Maisto e Nunzia Sorvillo, in seguito ad alcune dimissioni pervenute.
Un gruppo che va man mano consolidandosi sempre più e che ormai è diventato una bella realtà del paese atellano, a quasi due anni dallinsediamento. E doveroso ringraziare afferma la Mennon il sindaco Angelo Brancaccio e questa amministrazione che ci appoggia in tutte le nostre scelte e le nostre iniziative che portiamo avanti ormai da ben due anni. Come ci eravamo ripromesse, volevamo essere un braccio operativo di questa maggioranza e ci stiamo riuscendo poiché con il nostro lavoro riusciamo ad essere presenti a fianco delle fasce deboli della nostra società e al fianco delle donne. Ringrazio le mie amiche di avventura che con questo oneroso incarico mi hanno legittimato e onorato e posso garantire che non verrò meno alla fiducia che mi è stata affidata. Oggi come ieri sono sempre più convinta che ognuno di noi, con il minimo impegno, può contribuire a migliorare la condizione di vivibilità allinterno della nostra società Il cimentarmi in un impegno così importante per me è stato e continuerà ad essere una sfida alla quale non verrò meno. Nei prossimi giorni conclude renderemo noto il nostro programma già pronto per i prossimi mesi e per il quale stiamo già lavorando intensamente.