SANTARPINO. Sabato 15 settembre, alle ore 20, al ristorante La Mandrakata grande cena per tutti i pensionati di SantArpino.
Il tutto patrocinato dallassessorato alle politiche sociali retto da Salvatore Lettera. Tutto è stato reso possibile – dichiarano il sindaco Di Santo e lassessore Lettera grazie alla perfetta sinergia con lassociazione anziani e pensionati guidata dal presidente Boerio.
Grande la soddisfazione quando tutti i pensionati si sono dimostrati favorevoli alla proposta dallamministrazione comunale Di Santo di realizzare tale iniziativa. Questanno abbiamo preferito a differenza degli altri anni realizzare tale iniziativa in un locale al coperto dove tutti gli anziani potessero gustare le pietanze con il confort del servizio gestito e non più con il fai da te. Per di più oltre al ricco menù la serata sarà allietata con musica e cabarè.
La nostra amministrazione continuano Di Santo e Lettera nonostante la crisi e gli scarsi trasferimenti di fondi statali non ha ridotto i servizi agli anziani dando agli stessi la possibilità di trascorrere anche questanno una splendida serata.