SANTARPINO. Per gli uomini di mister Cottuno è iniziata la terza e dura settimana di lavoro. La formazione giallorossa prosegue senza intoppi il programma di lavoro stilato dal preparatore atletico Maurizio Pellino, tuttavia, non sono mancati i primi test amichevoli della stagione.
Nel primo confronto stagionale il Santarpino Calcio si è imposto contro il Giugliano per tre reti a zero, mentre, nel secondo test, gli atellani hanno avuto la meglio per 3-1 in casa dellUs Suessola. Lesordio ufficiale è previsto il prossimo 12 settembre, quando la compagine del presidente Angelino ospiterà il Miano per il primo turno di Coppa Italia regionale.
Ma è il mercato a tenere banco in casa Santarpino. Il forte centrocampista Nicola Pellino, rispedisce al mittente le numerose richieste ricevute da società importanti e prestigiose per rinnovare anche per la prossima stagione limpegno con lAsd Città di SantArpino Calcio: La mia dice è stata una scelta di cuore. Ho vissuto anni importanti a SantArpino ed è mia intenzione continuare ad onorare questa maglia. Personalmente continua Pellino sarà una stagione molto importante. Ho da poco perso quello che era il mio primo tifoso, mio nonno. Una persona per me molto importante ed è mio preciso dovere onorare la sua memoria, laffetto e la fiducia che riponeva in me giocando sempre al massimo delle mie capacità. Voglio una stagione personale e ovviamente della squadra da incorniciare, sotto questaspetto sono molto motivato, cosi come il gruppo.