TRENTOLA DUCENTA. Il sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo, prende atto della situazione in versa la sede della Guardia medica, e si dichiara disponibile ad intervenire per cercare soluzioni alla preoccupante e intollerabile problematica evidenziata.
Concordo dichiara Griffo con lamico Franco Musto, sempre sensibile alle problematiche che coinvolgono i più deboli e gli ammalati, e, pur non avendo lamministrazione comunale competenze specifiche, farò ripulire larea antistante la Guardia medica e mi attiverò presso lAsl competente affinché siano ripristinate condizioni di igienicità e di decoro degne di un paese civile.
A tal proposito, continua Griffo vale la pena ricordare che quando la Guardia medica era ubicata nelledificio comunale, quindi un luogo più sorvegliato e protetto, tali problemi non si presentavano. Poi, però, qualche medico insistette per emigrare credendo di trovare una migliore ubicazione e una struttura più accogliente. Comunque, ritengo sia indispensabile un ritorno alla normalità sia per gli operatori della Sanità che lavorano nella struttura e soprattutto per gli ammalati che già vivono una situazione di angoscia e non possono essere sottoposti ad ulteriori stress o di sofferenza fisica.