AVERSA. Oggi si apre un nuovo ciclo con lapertura della nuova area dedicata alla fiera settimanale. Lo ha detto il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, sabato mattina, poco dopo lapertura dei battenti della nuova area fiera.
Lattesa è stata lunga, ma alla fine lopera è stata aperta e questo risultato mi piace condividerlo con la passata amministrazione guidata da Mimmo Ciaramella, che ha programmato e realizzato la nuova fiera, e soprattutto con lassessore De Gaetano che, sin dal suo insediamento, ha lavorato alacremente per raggiungere lobiettivo: superare tutte le difficoltà e consegnare alla città ed ai commercianti una nuova fiera.
A fare eco al primo cittadino è proprio lassessore al commercio ed alle attività produttive Raffaele De Gaetano: Con il cambio della location della fiera settimanale che si sposta da piazza Giovanni XXIII a via Enrico De Nicola, diamo dignità alla Città e a tutti coloro che frequentano il mercato del sabato. Da oggi fare compere è più semplice e piacevole. Larea è confortevole, dotata di servizi, in primis dei parcheggi. Un luogo, insomma, creato apposta per il mercato con tutti i confort e realizzato apposta per soddisfare le esigenze degli utenti e degli operatori senza dimenticare il rispetto delle normative vigenti.
Lesponente dellesecutivo normanno poi annuncia: Siamo pronti, come amministrazione comunale, così come già abbiamo fatto, ad ascoltare gli utenti ed i mercatali in modo da superare insieme le eventuali criticità e porre in essere tutte le azioni necessarie affinché questo mercato resti un fiore allocchiello della Città di Aversa.
Nella foto, da sin. De Gaetano, Sagliocco e Ninì Migliaccio