AVERSA. Un calvario sulla propria pelle risolto positivamente li ha portati al convincimento che ognuno di noi deve fare qualcosa per il prossimo.
Partendo da questo assunto i coniugi Pietro Paolo Ferraiuolo e Annunziata Russo di Aversa hanno dato vita ad una serie di iniziative benefiche per la raccolta di fondi da indirizzare allassociazione Carmine Gallo Onlus dellospedale Pausilipon di Napoli, Dipartimento di onco-ematologia pediatrica. La somma raccolta ad Aversa sarà destinata, come riferito in una nota da Vincenzo Gallo, presidente dellassociazione, allallestimento della camera a pressione positiva presso il particolare nosocomio partenopeo.
Nella generosità e nellentusiasmo di molte persone come voi, ha detto Gallo ai due coniugi aversani troviamo la linfa vitale che ci permette di raggiungere gli scopi che ci siamo prefissi: migliorare la qualità del reparto, aumentare sempre più le possibilità di guarigione per i nostri figli, permettere un puntuale aggiornamento scientifico ai nostri medici ed infermieri, sostenere le iniziative e la ricerca in campo onco-ematologico.
Pietro Paolo e Annunziata hanno, ovviamente, già deciso: non si fermeranno qui e continueranno nellopera intrapresa, affiancando al lavoro quotidiano lattività di volontariato con lobiettivo di rendere il destino più roseo a tante famiglie così come è stato per la loro.