CESA. Grande successo di iscritti e di pubblico alla nona edizione del Raduno delle Fiat 500 e derivate, organizzata dal Club Classic Team di Cesa nella giornata di domenica 30 settembre.
Una manifestazione ormai consolidata, un appuntamento che, in pochissimi anni, sembra essere diventato un classico nellambiente del motorismo storico. Unaffollata piazza De Michele ha fatto da cornice alle autovetture esposte. Chi si è trovato a passare per questo centro non ha potuto fare a meno di fermarsi e passeggiare tra auto stupende, ottimamente conservate e preparate impeccabilmente dai gelosi proprietari, piccoli pezzi di storia che tanti ricordi hanno fatto rivivere agli spettatori di tutte le età.
Ritengo doveroso ringraziare quanti hanno contribuito alla riuscita della manifestazione – ha affermato Giuseppe Oliva fiduciario del Fiat 500 Club Italia per Caserta e provincia e presidente del Circolo organizzatore – le attività commerciali ed imprenditoriali che hanno sostenuto questa iniziativa ed in particolare lintero staff di Oliva Motors guidato da Salvio Oliva.
La manifestazione, basandosi sul successo della passata edizione, ha cercato di riunire quanti condividono la passione del motorismo storico, e soprattutto per confrontare idee ed esperienze diverse con il preciso intento di migliorarci nellorganizzazione di appuntamenti come questo, per offrire sempre qualcosa di nuovo, più spettacolare e sempre emozionante ed a giudicare da quanto abbiamo visto domenica scorsa, credo che stiamo facendo un buon lavoro.
VIDEO
|
Clicca per ingrandire