VERONA. Leuforia per la vittoria della sua squadra del cuore e la decisione di festeggiare bevendo qualche drink di troppo poteva costare cara a un uomo di 40 anni che ha rischiato di essere tritato insieme ai rifiuti.
E accaduto nelle prime ore di lunedì in Valverde, dove un uomo dopo la vittoria dellHellas contro il Grosseto, ha bevuto qualche bicchiere di troppo e, ubriaco, si è rifugiato in un cassonetto della spazzatura.
Quando, all’alba, l’operatore dell’Amia si è avvicinato al cassonetto per assicurarlo ai macchinari di svuotamento, il tifoso non si è accorto di nulla. E l’operatore è risalito in cabina per azionare i comandi, senza sospettare di nulla.
E stata una pattuglia dei carabinieri, che passava casualmente sulla strada, a sentire le grida disperate provenienti dal mezzo. Hanno deciso così di fermare immediatamente il mezzo e hanno fatto la terribile scoperta: luomo era tra i rifiuti e stava per essere triturato.
Portato in ospedale, fortunatamente, per lui, oltre allo shock non aveva riportato altri danni. Medicato per piccole ferite, è stato dimesso poco dopo.