MONDRAGONE. Gli agenti della squadra investigativa del commissariato di Castel Volturno e della squadra mobile di Caserta hanno tratto in arresto tre persone, a Mondragone, colpevoli di diversi reati.
Raffaele Petrone, 36 anni, nato a Napoli, di fatto domiciliato a Castel Volturno, già agli arresti domiciliari, colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso
Raffaele Guida,79 anni, nato a Frignano, residente a Mondragone, già sottoposto alla misura cautelare dellobbligo di firma, colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello – Ufficio Esecuzioni Penali il 17.10.2012. Con precedenti penali per porto e detenzione abusiva di arma comune da sparo, Guida è stato rintracciato nel primo pomeriggio di venerdì presso la propria abitazione di Mondragone e, in virtù del provvedimento di esecuzione suddetto, è stato tratto in arresto e, dopo gli adempimenti di rito, associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà scontare la pena residua di un anno e otto mesi di reclusione ordinaria.
Pasquale Ceraldi, 29 anni, nativo di Formia, residente a Mondragone, è stato tratto in arresto nella mattinata di sabato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nei giorni scorsi della Procura Generale di Napoli presso la Corte di Appello, in virtù del quale lo stesso dovrà scontare un anno e quattro mesi. Allatto dellarresto non ha mostrato alcuna resistenza. Esperiti i rituali adempimenti, lo stesso è stato associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.