SANTARPINO. La segretaria provinciale dellUdc di Caserta, Gabriella DAmbrosio, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il segretario cittadino Cesario Bortone, …
… in merito ad alcune notizie uscite sulla stampa locale, circa una presunta emarginazione dallo scenario politico provinciale ed atellano del sindaco di SantArpino e consigliere provinciale, Eugenio Di Santo, chiariscono che le stesse sono destituite di ogni fondamento.
Di Santo si legge in una nota dellUdc provinciale è una risorsa fondamentale dellUdc per lazione politica sul territorio, rappresenta appieno la linea politica provinciale. In tutte le competizioni elettorali che si sono succedute nella zona atellana (Aversa, Cesa, Succivo, Orta di Atella, Frattaminore e non ultimo Gricignano) si è prodigato con coerenza ed abnegazione nellaffermazione della linea politica dellUdc favorendo, nei diversi comuni, lelezione di esponenti del nostro partito. A livello provinciale, svolge un ruolo non facile di cerniera tra lesecutivo ed i consiglieri provinciali dellUdc, portando avanti istanze che sono espressione delle realtà territoriali.
LUdc ribadisce solidarietà e stima nei confronti del sindaco e consigliere provinciale Eugenio Di Santo, al fianco del quale ci attendono nuove ed intense sfide elettorali, non ultima quella che ci vedrà impegnati nel comune di SantArpino tra pochi mesi.