SANTARPINO. In merito allarticolo su i nuovi talenti del calcio atellano, Giuseppe Lucariello, per dover di cronaca, si rendono necessarie alcune precisazioni.
Infatti, il presidente della Real Ortese, Michele Aletta, società che milita nel massimo campionato regionale di Eccellenza, fa chiarezza su alcune imprecisioni dettate, forse, dalla giovane età del talentuoso giocatore originario di SantArpino.
Nellarticolo esordisce il presidente Aletta anche se non si fa in maniera esplicita il nome della Real Ortese, ma il giocatore allepoca dei fatti era tesserato con lOrtese, si è affermato che il giovane Lucariello non ha potuto rispondere alla chiamata dellAs Roma perché la società in cui in quel momento era tesserato (Real Ortese) non gli ha concesso il nulla osta. Smentisco categoricamente.
A Roma afferma il presidente della Real Ortese ci siamo stati con il Tor di Quinto squadra di eccellenza, quindi se potevo darlo l’avrei fatto, sfortunatamente ci fu un problema, la protezione civile sfrattò gli alloggi del Tor di Quinto in quanto pericolosi perché siti sull’argine del fiume Tevere. Tengo inoltre a precisare che non si trattava dellAs Roma ma appunto del Tor di Quinto. A me se capita di dare un calciatore in categoria superiore non ci penso su due volte soprattutto nellinteresse del calciatore.