SANTARPINO. Ho deciso di aderire allUdc perché ritengo sia giunto il momento di contribuire attivamente alla crescita politica e amministrativa della mia comunità.
Così Vincenzo Spuma, da sempre attivo nel sociale ed attualmente esponente del circolo ciclistico santarpinese, annuncia la sua adesione al partito di Casini. Esprimo continua Spuma il mio totale plauso per lazione politica condotta da Eugenio Di Santo, sindaco di SantArpino in carica, il quale è riuscito a raggiungere brillanti risultati dal punto di vista amministrativo grazie alla costanza e allincisività della sua azione politica, ed è luomo giusto per continuare questa azione riformatrice e riformista.
La mia adesione continua testimonia la grande attenzione esistente intorno al progetto politico dellUdc, destinato a diventare la nuova casa dei moderati italiani che con senso di responsabilità vogliono lavorare nellinteresse del proprio territorio e dei propri concittadini. Ho scelto lUdc perché da sempre guarda alle fasce deboli della cittadinanza e rispecchia i miei ideali. E credo nel progetto politico che Di Santo sostiene e promuove come leader dellUdc santarpinese.
In un momento di grave crisi politica conclude Spuma ho ritenuto doveroso fare una scelta politica che mirasse a sostenere il territorio e le aspettative delle gente comune. Il positivo confronto che ho avuto con Di Santo mi ha convinto oltremodo che insieme allUdc tutto questo è possibile.