SUCCIVO. Concluse le procedure di selezione per i 20 posti al Training Camp, la scuola per giovani amministratori messa su da Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) Campania in collaborazione con l’Assessorato Regionale ai rapporti con gli Enti Locali.
È motivo di orgoglio per tutto il gruppo annuncia il presidente del circolo succivese dellItalia dei Valori, Gabriele Luongo (nella foto) vedere il giovane consigliere Raffaele Auletta tra i 20 amministratori selezionati al Training Camp. Siamo estremamente entusiasti che Auletta continui a dimostrare capacità e voglia di portare sul nostro territorio conoscenze e maggiori competenze, cosa che sino ad adesso non sono riusciti a dimostrare i coetanei e giovani primaverini.
Il Training diviso in 4 moduli toccherà tematiche fondamentali che vanno dalla riforma del Titolo V al federalismo fiscale, dallo sviluppo sostenibile al marketing territoriale; dalla Governance locale ai rapporti tra comune ed Europa; e vedrà impegnati i migliori esperti di settore tra professori universitari e politici. Training Camp è uniniziativa importante per il sistema Italia”, sottolineail ministro per la Coesione Territoriale Fabrizio Barca.