AVERSA. Francesca Marrandino, coordinatore del movimento Noi Aversani, smentisce lipotesi di un suo ingresso in giunta.
Da alcune settimane, su qualche carta stampata locale, vengono sistematicamente riportate notizie circa un mio imminente ingresso in giunta ed esplicite mie richieste concernenti le sfere di competenza che dovrebbero costituire il contenuto delle future deleghe assessorili.
Lassoluta e totale infondatezza delle suddette notizie, artatamente trasmesse da chi, evidentemente in difficoltà, ha la necessità di creare malumori e contrasti tra le forze politiche dellattuale amministrazione , mi impongono, pur non essendo mia abitudine, di smentire con forza le stesse affinché i lettori possano conoscere la verità.
In particolare, attribuirmi la paternità di una richiesta tanto scorretta quanto indelicata, qual è quella finalizzata ad esautorare un assessore in carica (nella specie la Balivo) delle sue competenze, è quanto di più basso, meschino ed infantile si possa inventare. Sarebbe stato umanamente e professionalmente doveroso, da parte di chi ha riportato la suddetta notizia, verificare la fondatezza della stessa prima di diffondere simili falsità.
La presente nota mi offre loccasione di ribadire a chiunque fosse interessato ad acquisire veritiere informazioni concernenti la mia persona ed il mio impegno politico, di non esitare a contattarmi (come già fatto da parte di diverse testate on line), attesa la mia ampia e nota disponibilità a colloquiare con coloro che, per passione o per professione, hanno il dovere di porsi come trasmettitori della verità. Astenersi fantasiosi e perditempo.