CAPUA. Marco Ricci é il nuovo commissario provinciale del Nuovo Psi di Caserta. La nomina del segretario nazionale, Lucio Barani, arriva all’indomani delle dimissioni irrevocabili dell’ex segretario provinciale, Nicola De Nuccio.
Naturalmente dice Ricci sono molto orgoglioso dell’incarico, ma sono anche consapevole dell’impegno e della responsabilità necessarie per guidare, in un momento critico come questo, un partito che ambisce a crescere e consolidarsi sempre di più sul territorio. Ringrazio il mio predecessore, Nicola De Nuccio, che si é speso tantissimo per far crescere il Partito e fare di Caserta la prima federazione d’Italia in termini di consenso, naturalmente grazie soprattutto all’impegno costante del nostro consigliere regionale di riferimento e nostro leader Massimo Grimaldi. Il nostro obiettivo conclude Ricci è quello di fare sempre di più e sempre meglio soprattutto per riconquistare quella parte di cittadini che ha smesso di credere nella politica e nelle Istituzioni.
Attualmente Ricci é consigliere comunale a Capua, primo eletto con circa 800 preferenze, nonché segretario cittadino del Nuovo Psi, risultato il primo partito alle ultime amministrative con il 22% dei consensi, circa 3500 voti. Nei prossimi giorni, il neocommissario procederà alla nomina di uno o più subcommissari, come previsto dal regolamento del partito.