GRICIGNANO. Il progetto politico dei Giovani Udc decolla anche a Gricignano. il ventitreenne Giacomo Di Ronza è stato nominato coordinatore cittadino del movimento giovanile centrista della cittadina dellagro aversano.
Viste le prime adesioni pervenute, sono sicuro che Di Ronza riuscirà a costruire un valido gruppo, in grado di dare un contributo positivo e propositivo alla politica locale, ha affermato il segretario provinciale Italo DAuria. Pertanto, fiducioso nelle capacità del neo coordinatore e dellintero gruppo, auguro ai Giovani Udc di Gricignano dAversa un sereno e proficuo percorso politico, affinché i giovani militanti di oggi diventino la classe dirigente di domani. LUdc è un partito che tiene a cuore il tema del ricambio generazionale, infatti, limpegno profuso negli anni dal nostro coordinatore nazionale, lavvocato Gianpiero Zinzi, ha dato i suoi frutti, se si fa riferimento ai tanti giovani amministratori dellUdc di Terra di Lavoro.
Il neo coordinatore cittadino si dice entusiasta di questa nuova sfida, affermando che in un momento delicato come questo, in cui regna il sentimento dellanti politica, ritiene giusto che i giovani si avvicinino alla cosa pubblica e si rendano artefici del proprio futuro.
Ci tengo a sottolineare continua Di Ronza che, in un periodo in cui il mio paese, Gricignano, ha visto sorgere numerosi circoli ed associazioni politiche rappresentati da schiere di giovani, soprattutto in vista delle elezioni amministrative, cercheremo di distinguerci e di mantenere saldi i principi a cui da sempre si è ispirato il nostro partito. Siamo pronti a lavorare per il bene del nostro comune e ci candidiamo ad essere gli interlocutori delle nuove generazioni. Ringrazio, infine, il segretario provinciale per la fiducia accordatami.