GRICIGNANO. Dopo loblio degli ultimi anni, il Gricignano torna a dire la sua nel mondo del calcio. Gli uomini di mister Giuseppe Pellecchia e del presidente Massimo Carnevaleandranno a disputare il campionato di terza categoria 2012/2013.
I protagonisti in campo saranno ufficialmente presentati nello stadio comunale domenica 4 novembre. Per l’occasione, al centro sportivo La Bottega, in via Falciano, si terrà il primo torneo Città di Gricignano, che prenderà il via alle ore 10. Sarà una manifestazione di rilievo, dato che, insieme allAsd Gricignano Calcio, scenderanno in campo anche lUdinese Soccer School e la Rappresentativa Calciatori Agro Aversano All Stars.
Le partite dureranno circa 30 minuti per tempo. Prima del torneo cisarà anche il tempo di vedere allopera giovani promesse, circa 70, della scuola calcio Udinese Soccer, che delizieranno il pubblico con una loro esibizione. Letà dei ragazzi oscillerà tra i 6 e i 12 anni. Il presidente del Gricignano Calcio, Massimo Carnevale, invita la popolazione a partecipare: “Gricignanesi, accorrete numerosi per conoscere e tifare la nostra nuova compagine”.
Lingresso al complesso sportivo La Bottega è gratuito. Carnevale lancia un appello ancheagli imprenditori di Gricignano, affinché non facciano mancare il loro contributo.La società ha anche designato il capo ultras ufficiale: Lorenzo Marino.
Intanto, diramata la lista ufficiale dei tesserati che prenderanno parte al campionato di terza categoria per la stagione 2012/2013.
Tirozzi Antonio Migliaccio Luigi Belladonna Nicola Carusone Pasquale Silvestri Paolo Ruffo Andrea Esposito Maurizio Mariniello Tessitore De Luise Marco De Rosa Antonio Di Domenico Mario De Cicco Daniyel Turco Michele Scutellaro Walter Storace Francesco Capoluongo Renato Carusone Antonio Caruso Giovanni Cusano Alessandro Andreozzi Benito Natale Armando Santagata Vincenzo
Le persone non presenti nella lista potranno, se vorranno, continuare ad allenarsi il martedì ed il giovedì. Eventualmente saranno tesserate a gennaio.