GRICIGNANO. LAsd Gricignano Calcio volta pagina. Dopo le forti incomprensioni, che hanno portato al divorzio con lormai ex tecnico Giuseppe Pellecchia, è arrivata, nella giornata di martedì, la notizia del cambio in panchina: Francesco Esposito sarà la nuova guida tecnica della compagine gricignanese.
Lallenatore, che ha scritto pagine importanti del Fasano Calcio, può essere la scelta giusta vista la giovane età, classe 1972, e la grande capacità di rendere duttili le squadre che allena, senza però perdere di vista la compattezza difensiva.
Esposito è un amante del classico 4-4-2: sarà questo il destino anche del Gricignano Calcio? Difficile dirlo, quel che è certo è che sarà lui a guidare la squadra nella partita di esordio del campionato di terza categoria dilettantistico campano, stagione 2012/2013.
Intanto, cambia qualcosa anche ai vertici societari: Giuseppe Rosi, infatti, è il direttore generale dellAsd Gricignano Calcio. Un vero e proprio leader, di origini capuane, che nella sua carriera da calciatore è stato sempre esempio di professionalità e correttezza. Rosi ha militato nelle rose di squadre come Isola Liri, Aversa Normanna e Marcianise lasciando il segno nei cuori dei tifosi.