GRICIGNANO. Dopo la vittoria alle ultime amministrative, con lelezione di tutti e tre i candidati in Consiglio, Andrea Aquilante, Michele Oliva e Carmine Della Gatta, il circolo politico-sociale Libera Gricignano rilancia e apre la fase 2.0.
Una fase che mira a coinvolgere nuove leve della politica locale nella gestione del sodalizio di piazza Municipio. Nel corso dellassemblea tenutasi domenica mattina i soci hanno deciso che dal prossimo gennaio il circolo avrà un nuovo presidente e un nuovo direttivo, dal quale, ovviamente, saranno esclusi i tre consiglieri eletti che, invece, dovranno rappresentare il filtro tra il circolo e lamministrazione comunale per ciò che riguarda le istanze delle cittadinanza.
Per la formazione della nuova dirigenza LiberaG darà spazio a coloro, in particolare giovani e donne, che intendono affacciarsi sullo scenario politico locale e offrire il proprio contributo nellottica dello sviluppo sociale e culturale della comunità.
Intanto, il circolo attende di essere convocato dal neo sindaco Andrea Moretti per la costituzione della nuova giunta municipale. Il primo cittadino, fanno sapere da LiberaG al momento, è impegnato a risolvere emergenze impellenti, soprattutto per quel che riguarda la raccolta dei rifiuti. Solo tra qualche giorno, quindi, avremo la possibilità di riunirci con lui e discutere dellinsediamento e della formazione dellesecutivo.