ORTA DI ATELLA.A pochi giorni dalle Primarie del centrosinistra anche Orta di Atella decide di appoggiare la candidatura di Matteo Renzi creando un comitato Adesso!.
La proposta politica diRenzi fanno sapere dal comitato ha incuriosito un gruppo di giovani ortesi, stimolandoli a confrontarsi in maniera seria e non solo attraverso semplici slogan su temi molto importanti che segnano profondamente il confine tra un modo di fare politica credibile e concreto ed un modo di fare politica non più al passo con i tempi e con le istanze di una cittadinanza disillusa ed arrabbiata.
Il progetto politico di Renzi continuano consente a molti giovani e non di riscoprire il gusto della partecipazione attraverso limpegno diretto in politica, coltivando la propria passione per il bene comune. Queste primarie rappresentano una grande opportunità perritrovare tanti giovani che ormai non solo hanno perso speranza, ma che hanno deciso di sostenere futili iniziative di protesta, scegliendo o lastensionismo o sostenendo movimenti politici populistici e personalistici.
Il comitato sarà a disposizione dei cittadini domenica 25 novembre nella sede del Pd, dalle ore 9 alle 20, per offrire un servizio di informazione circa il programma di Renzi e di assistenza alle procedure di votazione.