VILLA LITERNO. Lo scorso anno centinaia di fedeli provenienti da tutta Italia parteciperanno alla riunione nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo a Villa Literno.
Quest’anno, nel quarantesimo anniversario della nascita di questo seguitissimo movimento religioso, l’appuntamento liternese si rinnova. Domenica 25 novembre, nella tensostruttura di via Carducci (alle spalle della scuola media), è prevista la quattordicesima convocazione dei gruppi e delle comunità del Rinnovamento. Anche quest’anno il vescovo di Aversa Angelo Spinillo non ha voluto far mancare il suo appoggio: sarà lui infatti a celebrare la santa messa, prevista per le ore 12.
Il programma comincerà di primo mattino, fin dalle 8.30, con l’accoglienza e i saluti del coordinatore diocesano. Alle 10 prevista una relazione sul tema “Siate pronti con le vostre strette ai fianchi e le lampade accese”, che è anche il tema della giornata. Relatore: Don Fulvio Bresciani, consigliere nazionale per l’ambito giovani, che poi nel pomeriggio guiderà un momento di confronto delle reciproche esperienze.