AVERSA. Presentazione del libro Binario 24 allInterNos Osteria del Sapore e del Sapere. Sabato 8 dicembre, dalle ore 19, nel locale di via Seggio 148, ad Aversa, si terrà il secondo appuntamento con la rassegna letteraria, ospite lautore, Mario Schiavone.
Il giovane scrittore aversano ha conseguito il diploma alla scuola Holden di Torino, fondata da Alessandro Baricco, ha collaborato con alcune agenzie pubblicitarie e scritto per radio e teatro. Il suo esordio ha trovato forte consenso in rete con i primi racconti pubblicati per le famose riviste letterarie Nazione Indiana e Torno Giovedì.
Il libro, già consigliato dal giornalista Vito Faenza, nella sua rubrica domenicale lAntiaversano, narra dellamicizia nata fra un libraio che lavora nella libreria di una grande stazione e un clochard abituato a vivere lungo i binari della stessa stazione.
La serata-dibattito sarà uno spunto per discutere del libro e quanto concerne in un ambiente colorato e spazioso, il tutto sarà arricchito dallaperitivo InterNos. Al termine della rassegna lo chef Salvatore Spuzzo preparerà piatti che faranno rivivere in qualche modo le suggestioni del testo attraverso fragranze e sapori.