“Scrivi la tua lettera a Babbo Natale”

di Antonio Arduino

 AVERSA. “Scrivi la tua lettera a Babbo Natale”. E’ la proposta di Edicolé, l’edicola dei fratelli Palmieri che, con questa particolarissima iniziativa, permetterà al sogno di ogni bambino di diventare realtà.

Perché tutti hanno pensato almeno una volta di scrivere a Babbo Natale ma nessuno, di quelli che poi lo hanno fatto, ha mai potuto ottenere risposta. Invece grazie a Edicolé il sogno può diventare realtà, basta imbucare la lettera nell’apposita cassetta postale collocata all’ingresso dell’esercizio commerciale per entrare in contatto con Babbo Natale ricevendo risposta scritta “perché – spiega Paolo, ideatore dell’iniziativa – trasmetteremo via mail le letterine al sito ufficiale di Babbo Natale e ogni bambino potrà ricevere a casa la sua lettera di risposta”.

Questo perché, come è possibile leggere nella pagina iniziale del sito, durante le pause dal lavoro nel laboratorio dei giocattoli, Babbo Natale saprà sempre trovare il tempo per leggere le lettere dei bambini e a tutti i bambini che scriveranno per chiedere i regali che desiderano trovare sotto l’albero, raccontando come si sono comportati nell’anno che sta per finire o semplicemente scrivendo una poesia, Babbo Natale invierà la risposta a casa, se saranno autorizzati dai genitori. Che naturalmente saranno parte integrante dell’iniziativa di Edicolé dal momento che riceveranno copia della lettera scritta dai loro bambini, perché possano fare quanto di competenza. Per chiudere è giusto ricordare che Edicolé non vende giocattoli ma solo giornali, libri, gadget e adesso regala anche un pizzico di fantasia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico