CASAPULLA. Nasce ufficialmente il nuovo gruppo Casapulla Domani. Domenica 23 dicembre, presso la sala consiliare Vescovo Michele Natale, a partire dalle ore 10,30, si terrà lassemblea costituente del circolo politico-culturale.
Nelloccasione verranno rese note le finalità e gli intento del nuovo gruppo, anche e soprattutto alla luce del già dichiarato ruolo di supporto e di proposta nei confronti dellattuale maggioranza, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco.
E il momento si legge nella nota diffusa dai rappresentanti di Casapulla Domani di dare voce a chi ha voglia di fornire un contributo allamministrazione della cosa pubblica, azzerando le distanze tra cittadino e politica. Più spazio al cittadino, dunque. Porta il tuo contributo costruttivo, confrontiamoci, discutiamo assieme delle tue idee, facciamole nostre e poi sottoponiamole allamministrazione, che avrà lobbligo morale e giuridico di tenerne conto. Basta con le sterili denunce, dai concretezza alla tua proposta attraverso il circolo Casapulla Domani. Partecipa allassemblea costituente e contribuisci con la tua adesione alla costituzione degli organi associativi.
Dunque, domenica, sarà presentato ai cittadini di Casapulla il nuovo gruppo politico-culturale, i cui componenti si sono posti limportante obiettivo di essere il tramite tra le istanze del territorio e le decisioni politico-amministrative che verranno prese.
La nuova componente è un mix di persone desperienza, giovani entusiasti e di politici, che anche se in passato hannomilitato in liste e schieramenti contrapposti, oggi intravedono in questomomento di aggregazione unimportante opportunità per il proprio paese.
Ilcomitato promotore è composto da: Luigi Bosco, Roberto Buonpane, PietroNatale,Francesco Santillo, Michele Sarogni, Antonio Sodano, Pietro Sorbo, TommasoSorbo, Giuseppe Tontodonato, Francesco Trepiccione, Salvatore Trepiccione eLuigi Tecchia.