GRICIGNANO. Parte il 2013 dellAsc (Attività Sportive Confederate). Il comitato provinciale di Caserta, con sede in via Falciano, nei pressi dello stadio comunale di Gricignano, e presieduto dal consigliere provinciale Massimo Carnevale, darà vita ad una serie di iniziative importanti nel corso nel 2013.
Il calendario include manifestazioni e gare che daranno slancio ad una Gricignano nuova, dove il fulcro principale delle attività sarà il centro polisportivo La Bottega. Il primo evento avrà luogo il prossimo 9 febbraio quando tanti ragazzi potranno partecipare ad un torneo di calcio a 5 (Asc provinciale) che si svolgerà allinterno della struttura in via Falciano.
Massimo Carnevale crede fermamente nel progetto: E solo il primo evento dei tanti che verranno organizzati. Abbiamo intenzione di organizzare anche un torneo di calcio brasiliano a 2 persone, che probabilmente si svolgerà in Piazza Municipio, gara di auto telecomandate nel circuito allestito al centro La Bottega. Ma non finisce qui poiché organizzeremo anche un festival della canzone e tanti altri che verranno portati avanti man mano. Tutto quello che verrà portato avanti sarà a prosecuzione del mio obiettivo personale di portare in alto il nome di questo paese.